venerdì 12 dicembre 2014

Carissime, carissimi,
per questa notizia in giro per il mondo ci stanno dipingendo come popolo per nulla pulito. Ho visto proprio ieri su youtube il regista Carlos Alsina in Spagna che fa riferimento al ministro dell'ambiente Corrado Clini ed il pubblico..... come sganasciava.
Certo che se questi sono i nostri "comandanti" si capisce dove si va a finire.
Casa, a casa tutti, mettiamo al timone persone competenti non personaggi che sono li perché amici o conoscenti di altri già al potere.
E la cosa dilaga a macchia d'olio per il motivo che anche in una normale trasmissione televisiva appare "capace" chi non è capace.
Caro popolo Italiano sono anni che sapete prima chi vince a Sanremo, chi viene nominata "soubrette", quale il miglior cuoco, ecc. ecc. ecc.
Spegnete le TV quando siete a tavola, non siate schiavi delle trasmissioni televisive e ammirate il mondo reale facendo quattro passi anche sotto la pioggia, nella nebbia, col freddo, col sole e scoprite che tutto ha il suo lato positivo.
Salutatevi quando vi incontrate anche se non vi conoscete.
Un sorriso guarisce la tristezza e funziona meglio di un medicinale.
E smettete di parlare del tempo: le previsioni non sono mai corrette. Possibile che si debba sempre affrontare questo argomento? Sicuramente non ne esistono altri nel nostro cervello ottenebrato dall'influenza dei media.
Buone cose a tutti, a tutte
Questo è il link che ho trovato ma ne esistono altri sicuramente

Nessun commento:

Posta un commento